Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rassegna stampa Milan: In alto i Kalinic

18/09/2017 09:28

Rassegna stampa Milan: In alto i Kalinic |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La Rosea apre in primo piano con: "In alto i Kalinic con 2 gol e... mezzo". A pagina 2 leggiamo:  Kalinic indiavolato, nel pezzo viene analizzata la partita: "Prima da titolare in A contro l'Udinese: doppietta e gol annullato dalla Var per millimetri. Montella, quanta qualità". Nella pagina seguente, in taglio alto, ecco il focus sul protagonista: "Si sblocca anche Nikola. Che feeling con San Siro. Il club del gol è completo". In taglio basso: "Tecnologia protagonista: 2 reti tolte e Bonucci stoppato". A pagina 5 spazio alle pagelle, con Kalinic (voto 8) MVP rossonero: "Tutto il meglio del repertorio: velocità sottorete, senso del gol, due centri (e uno annullato per millimetri), un palo, collaborazione alla manovra che fa intendere pure quant'è prezioso da spalla. Utilissimo". In taglio basso troviamo "le reazioni": "Han Li festeggia, Romagnoli si scusa, e Kessie fa il leader", nel dettaglio: "Il direttore esecutivo fa il tifoso in tribuna e apprezza la squadra trascinata anche da Franck". Chiusura a pagina 6, con le parole di Vincenzo Montella: "«Sofferenza, ma vittoria meritata. Leo e Romagnoli? Ottimi»". Il Mister: "«Suso si abituerà da seconda punta. E sono felice di come è entrato Cutrone. Davanti c'è spazio per tutti, lo vedrete»".

CORRIERE DELLO SPORT
"Mamma mia che Kalinic. Doppietta all'Udinese al debutto da titolare: San Siro applaude". È questo il richiamo, di spalla, sulla prima del quotidiano romano. A pagina 16 troviamo l'approfondimento: "Kalinic passepartout del Milan". Furio Fedele scrive: "Debutto da titolare e subito doppietta per il centravanti voluto da Montella. I rossoneri dopo l'exploit in Europa piegano l'Udinese. Il Var colpisce ancora: cancellati il terzo gol del croato e una rete di Lasagna in apertura". Nella pagina seguente ecco le parole di Nikola : "«Contate su di me. Dieci minuti o novanta io sarò sempre pronto»". In chiusura ecco le pagelle con, ancora Kalinic, protagonista (7.5): "Aveva promesso il pallone a mamma Neda, che sognava più di lui un esordio da titolare con tripletta...".

TUTTOSPORT
Il Milan trova spazio a pagina 18 su Tuttosport con il titolo: "Irrompe Kalinic". Alberto Pastorella racconta: "In avvio di stagione segnava solo Cutrone, a Vienna tripletta di André Silva: stavolta è il croato a stendere i friulani". Ancora: "L'attacco è il reparto che sta dando maggiori soddisfazioni. Ma resta da definire il ruolo di Suso". In taglio basso le parole di Kessié: "«Vittoria per Conti»". A pagina 19 spazio ai voti, con Kalinic (7,5) migliore: "Un palo, due gol fatti e uno annullato. Mancava lui tra gli attaccanti rossoneri. E gli è bastata la prima da titolare per far capire l'importanza del suo acquisto". Di spalla chiudono le dichiarazioni di Montella: "Le sberle di Roma sono servite".


Tags: milan rassegna stampa kalinic

Articoli Correlati