Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ramazzotti: sms privato a Yildiz e il sogno per la panchina della Juventus

10/02/2024 11:02

Ramazzotti: sms privato a Yildiz e il sogno per la panchina della Juventus |  Sport e Vai

"Mi rivedo in Yildiz che ha quel mix di esuberanza e spavalderia che avevo anche io alla sua età. È un talento e ruba gli occhi con le sue giocate". Eros Ramazzotti, grande tifosi della Juve, si confessa alla Gazzetta e dice

"Già prima dell’exploit di Natale, gli ho mandato un messaggio: “Kenan, hai qualità. Resta con i piedi per terra”. E lui mi ha risposto, tutto contento.  Speriamo Yildiz prosegua così e si meriti la dieci, anche se per quella maglia magica sogno sempre che possa nascere un talento italiano come Baggio e Del Piero. Io ho un debole per Soulé: lo sacrificherei soltanto a patto di comprare un paio di centrocampisti forti. Uno dei due mi auguro possa essere Koopmeiners. Per lo scudetto. Io ci credo. L’Inter ha una partita da recuperare, ma con l’Atalanta: squadra tosta. E poi ha la Champions: e magari qualche punto lo perde.

"Ma Marotta, Inzaghi e tutto lo staff hanno costruito un’Inter compatta:in questa Juve faticherei anche io come Vlahovic con il gioco di Allegri. Non puoi lanciare se non hai uno come Calhanoglu. Chiesa è straordinario, ma pure discontinuo: è inseguito dalla sfortuna. Ho grande rispetto per Allegri e per tutti gli allenatori in generale,  Max è stato bravo a risollevare la Juve insieme a Giuntoli: non era scontato. Però a me piacerebbe vedere la Juve giocare meglio e calciare di più in porta. Quando guardo l’Atalanta di Gasperini, godo. Se penso alla Juve del futuro, ho un sogno per quando saluterà Allegri: Klopp".


Tags: juventus Ramazzotti Yildiz

Articoli Correlati