Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Radio Radio: Maxiofferta per gioiello della Roma, ma non è Zaniolo

22/07/2022 09:32

Radio Radio: Maxiofferta per gioiello della Roma, ma non è Zaniolo |  Sport e Vai

Arriva dal direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, una notizia relativa al mercato della Roma. Oltre all'interessamento sempre più concreto per Wijnaldum si parla di una maxi-offerta per uno dei gioielli giallorossi.

Dice Di Giovanbattista:

Wijnaldum ora si può fare. Stanno trovando la sostenibilità economica, il giocatore guadagna 9 milioni di euro netti all’anno, cifra che la Roma non darà mai ma ci sarà la collaborazione del Paris Saint Germain. E’ molto vicino a Trigoria, manca l’accordo finale ma si può fare. Mourinho spinge molto e con lui si compie la rivoluzione del centrocampo. Inoltre la Roma ha ricevuto un’offerta molto importante per uno dei suoi gioielli, ma non è Zaniolo, è un’offerta arrivata da una squadra internazionale. I Friedkin non sono Pallotta, per cedere ci impiegano tanto.”

Sul centrocampista del Psg si esprimono invece gli altri. Per Xavier Jacobelli

“ Il mercato è fatto anche di queste sorprese. Sarebbe un colpo clamoroso se riuscisse a prendere Wijnaldum, se così fosse sarebbe eccezionale per il centrocampo di Mourinho.”

D'accordo anche Roberto Pruzzo:

“Secondo me se alla Roma capita un calciatore del livello di Wijnaldum non ci deve neanche pensare neanche un minuto. E’ un valore aggiunto che va assolutamente sfruttato.”

 


Tags: Roma Wijnaldum Friedkin

Articoli Correlati