Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabiot ammette: Juve da scudetto. E ha un messaggio per Fagioli

22/10/2023 23:42

Rabiot ammette: Juve da scudetto. E ha un messaggio per Fagioli |  Sport e Vai

Vittoria di corto muso per la Juventus in casa del Milan: con l'1-0 la squadra bianconera allunga ulteriormente il passo verso il vertice della classifica, ed Adrien Rabiot nell'intervista post partita ai microfoni di DAZN ha ammesso gli obiettivi della Vecchia Signora:

Questa vittoria pesa tanto. Volevamo dimostrare che ci siamo e che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire fra le prime quattro, ma anche di più se ne abbiamo la possibilità. Stasera abbiamo fatto bene, anche dal punto di vista dell’atteggiamento. Dobbiamo affrontare tutte le partite così. Dobbiamo continuare così e non mollare. Il campionato è lungo ma ci credo.

Poi il francese ha parlato del compagno di squadra Locatelli, autore del gol di vantaggio e poi scoppiato in lacrime, con i nervi a pezzi, a fine partita:

So che è felice. Mi ha detto prima della partita che sei anni fa ha segnato in Milan-Juventus. Era da tanto che non segnava. Oggi l’ha fatto e ci ha dato i tre punti. È stato bellissimo.

Infine, un pensiero allo squalificato Fagioli:

Siamo una squadra. Sappiamo tutti cos’è successo con Nicolò, che si allena con noi tutti i giorni e a cui dedichiamo la vittoria. Lo sosteniamo e cerchiamo di vincere anche per lui.

Spero che Danilo torni la prossima partita. Se non ci sarà, sono pronto a fare di nuovo il capitano.


Tags: juventus Adrien Rabiot fagioli

Articoli Correlati