Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: Ora è chiaro cosa manca alla Roma

23/12/2021 10:39

Pruzzo: Ora è chiaro cosa manca alla Roma |  Sport e Vai

E' enorme la delusione in casa Roma dopo il pari di ieri con la Sampdoria che ha azzerato l'entusiasmo post-Bergamo. A Radio radio parte il coro dei rimpianti. Comincia Pruzzo

“Non si riesce ancora a capire che tipo di squadra è la Roma quando gioca. Ora non so se sul mercato è in condizione di muovere qualcosa, perché ci sono due o tre rinforzi necessari. Se vedi la prestazione di Veretout a Bergamo e quella di ieri capisci che non puoi stare mai tranquillo, non hai certezze.”

Poi tocca a Sandro Sabatini

“La Roma di ieri mi ha deluso tatticamente, solo Zaniolo impensieriva la Sampdoria. Mourinho ha delle reazioni strane, per fortuna questa volta non ha dato la colpa alla squadra o all’arbitro. Quest’anno da lui mi aspettavo qualcosa di diverso. Forse, però, la squadra non vale più del sesto posto in classifica.”

Infine Nando Orsi:

“Assurdo vedere una prestazione così della Roma dopo la vittoria di Bergamo. La Roma ha perso un’occasione come è già capitato in altre occasioni quest’anno. Squadra stucchevole, prevedibile. Mi aspettavo di più. Al girone della Roma dà un 6, da Mourinho mi aspettavo di più”.


Tags: Roma Pruzzo veretout

Articoli Correlati