Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo indica alla Roma la strada da seguire su caso-Zaniolo

05/02/2022 09:32

Pruzzo indica alla Roma la strada da seguire su caso-Zaniolo |  Sport e Vai

La gara col Genoa di questo pomeriggio alle 15, che contiene diverse incognite visti i tanti cambi del Grifone a partire dall'allenatore, e il caso-Zaniolo sono al centro dei dibattiti su Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo che dice

 “Non so se il Genoa userà tutti gli acquisti, la Roma è consolidata. Più o meno sappiamo cosa aspettarsi. Vediamo se Cristante fa il titolare o va in panchina. il Genoa ha voglia di lottare, è cambiata completamente la musica. Ti devi aspettare una squadra totalmente diversa. La Roma ha dimostrato di poter vincere contro le squadre di bassa classifica. Poi può darsi pure che c’è una sorpresa, ma sarebbe clamorosa. Visto anche lo scontro diretto di Firenze può essere occasione di allungare. Credo che la Roma farà un’offerta pubblica e vediamo se Zaniolo l’accetta. Devi mettere pressione altrimenti te lo porti a scadenza.”

Tocca poi a  Sandro Sabatini 

“Il Genoa affrontato con Sheva era una squadra povera, questa non la conosco. Non si sa cosa aspettarsi. Io sono molto negativo sul Genoa di quest’anno, la nuova proprietà sta facendo rimpiangere Preziosi. Poi magari hanno indovinato e troviamo una squadra rivoluzionata. Zaniolo? Credo che il discorso sia semplice. Tiago Pinto ha certificato una situazione in divenire. La Roma farebbe bene a trattenere Zaniolo e lo stesso Zaniolo prima di far trapelare lo stipendio non all’altezza deve giocare.”


Tags: Roma Pruzzo Zaniolo

Articoli Correlati