Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: Ancora non ho capito che fa nella Roma

29/03/2021 09:28

Pruzzo: Ancora non ho capito che fa nella Roma |  Sport e Vai

Le grandi manovre per rifare la Roma sono o dovrebbero essere già partite. Dall'allenatore (che cambierà) ai giocatori da tenere o cambiare ma c'è chi è ancora scettico sulle mosse dei giallorossi. Come Roberto Pruzzo. A Radio Radio l'ex bomber dice

 “Ormai si parlerà di mercato fino a settembre, ma c’è il campionato e l’Europa League, dove la Roma ha un ostacolo durissimo. Non so la sosta quanti benefici possa portare alle società. Queste Nazionali sono un problema per tutti, per quanto riguarda gli infortuni. La Roma deve cambiare marcia e cercare di vincerne il più possibile. Mercato? Non so dire, aspettiamo di capire le direttive del nuovo ds, che non ho capito se fa il ds o altro”

Sul tema mercato si esprime anche l'ex giornalista della Rai Mario Mattioli

Spinazzola ieri ha confermato di essere un giocatore che merita una maglia da titolare in Nazionale. La prestazione di ieri è stata complessivamente positiva. Credo che i Friedkin, avendo visto la squadra, abbiano intenzione di farne un gruppo importante. Il primo passo è stato falso, perché il direttore sportivo non vedo come possa dare una mano al campionato italiano, se non prendendo giovani del suo giro. Non è adeguato alla Roma. Il futuro mi sembra buono, i Friedkin hanno dato un segnale importante, ma hanno fatto un passo falso.”


Tags: Roma Pruzzo Friedkin

Articoli Correlati