Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Presidente Tours: Pogba ci propose il fratello, avrebbe pagato lui

31/08/2022 15:31

Presidente Tours: Pogba ci propose il fratello, avrebbe pagato lui |  Sport e Vai

Si arricchisce di particolari addirittura grotteschi la 'faida familiare' tra i fratelli Pogba. È il presidente del Tours, l'ex portiere del Monaco Jean-Marc Ettori, a raccontare un curioso episodio relativo all'estate 2018. Alla sua squadra, all'epoca in terza divisione, fu proposto l'ingaggio di Mathias Pogba, ma la trattativa - come raccontato a Le Figaro - assunse contorni sicuramente particolari. Queste le parole di Ettori: 

"All’epoca ci fu proposto di prendere Mathias, ma all’inizio rifiutammo. Poi però il clan Pogba ci fece una controproposta. Ci dissero che lo stipendio a Mathias l’avrebbe pagato Paul. E in più Paul sarebbe venuto a giocare un’amichevole e a vedere un paio di volte il fratello a Tours".

Alla fine il Tours accettò effettivamente di ingaggiare il meno celebre dei fratelli Pogba, anche perché l'operazione avrebbe dovuto essere interamente a carico di Paul. E invece i soldi non si sono mai visti, come ribadito da Ettori:

"Non sono mai stati versati. Avremmo dovuto portare avanti un processo in Svizzera, ma ho rinunciato perché troppo oneroso per la società".


Tags: caso paul pogba Tours

Articoli Correlati