Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Politano rivela cosa fa Spalletti alla fine di ogni gara

07/10/2021 14:30

Politano rivela cosa fa Spalletti alla fine di ogni gara |  Sport e Vai

La Nazionale di Mancini l'ha vista in tv ma sogna ancora di giocarci ("punto ai Mondali") però al momento la nazionale di Politano si chiama Napoli. L'esterno azzurro parla a  Radio Goal, su Kiss Kiss:

"Si sta molto bene in testa alla classifica. Sette vittorie su sette, la migliore difesa del campionato, stiamo facendo bene. Ma come ho detto prima siamo ancora all'inizio e dobbiamo restare con i piedi per terra. In attacco però abbiamo calciatori fortissimi, capaci di fare la differenza. E i numeri, anche in questo caso, parlano da soli"

Politano stigmatizza il caso-razzismo su Koulibaly ("Vergognoso quello che è accaduto a Kalidou al Franchi: questa gente non dovrebbe più entrare negli stadi. Il razzismo è un triste fenomeno, da debellare") e poi elogia Luciano Spalletti:

"L'ho avuto all'Inter, al Napoli l'ho trovato molto carico, entusiasta. L'ho trovato abbastanza cambiato anche a livello tattico, ci sta trasmettendo tanto. C'è stato un cambio di mentalità. Gare come quelle col Venezia e con la Fiorentina lo scorso anno non le avremmo vinte, ora non abbiamo paura, siamo più consapevoli dei nostri mezzi. Il mister a fine partita non parla, nemmeno se si perde. Aspetta il martedì per analizzare il match".

Ultimo pensiero su Osimhen:

"Noi lo vedevamo tutti i giorni e sapevamo che sarebbe esploso anche in campo. Quando lui è tranquillo ti risolve quasi tutte le partite".

 


Tags: napoli spalletti politano

Articoli Correlati