Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pogba, Ravanelli rivela dove vuole giocare la prossima stagione

18/07/2023 18:17

Pogba, Ravanelli rivela dove vuole giocare la prossima stagione |  Sport e Vai

Paul Pogba potrebbe veramente trasferirsi nel campionato saudita? La prospettiva non sembra così concreta anche per una questione legata ai guai fisici del francese ritornato - senza lasciare il segno come un tempo - alla Juventus. Il giornalista Graziano Campi, in particolare, di recente su TV Play ha escluso la possibilità che il centrocampista possa superare le visite mediche: "Non so se in quei tre giorni che è stato in Arabia lo hanno visitato - ha affermato -, ma il fatto che a Torino stia facendo gli esercizi sulla sabbia e che deve entrare e uscire dal J-Medical prima degli allenamenti vuol dire che le visite non le passerebbe”.

Una colonna storica bianconera quale é Fabrizio Ravanelli, sempre ai microfoni di TV Play, ha aggiunto un ulteriore tassello per decodificare il futuro di Pogba:

Ho avuto la possibilità di parlare con lui. Stavo andando via da Torino e lui ci teneva a salutarmi, per lui ero un eroe quando ero a Marsiglia. Ha tanta voglia di far bene e di riscattarsi, speriamo che possa trovare la giusta forma e la giusta continuità. Mi ha detto che ha voglia di rimanere, poi il tutto può cambiare dalla sera alla mattina, ma vuole restare a Torino a tutti i costi.

Pogba vuole dimostrare il suo valore a tutti i costi. Speriamo possa tornare ad essere il campione che abbiamo sempre ammirato. Sta facendo un lavoro specifico e graduale, così mi hanno detto i preparatori. Non vogliono forzare la mano, vuole arrivare pronto all’inizio del campionato.

 

 

 


Tags: juventus fabrizio ravanelli pogba

Articoli Correlati