Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Pogba guarda lo show di Mbappè ma in testa ha una data per il rientro

27/11/2022 09:54

Pogba guarda lo show di Mbappè ma in testa ha una data per il rientro |  Sport e Vai

Avrebbe dovuto esserci anche lui in Qatar ma sappiamo come è andata a finire: Paul Pogba sta vedendo i Mondiali solo in tv, applaudendo le prodezze di Mbappè e compagni ma pensando soprattutto a lavorare in vista del suo rientro in campo con la Juventus. Il centrocampista si trova a Miami dove sta completando la riabilitazione per tornare dopo la sosta alla ripresa di quel campionato che per lui non è mai iniziato. Finora il Polpo ha saltato tutte le 21 partite ma dopo l’operazione al ginocchio destro di inizio settembre si intravede la fine del tunnel.

In Florida il giocatore è seguito passo passo nel suo percorso da un componente dello staff medico della club bianconero che l’ha accompagnato negli Stati Uniti

Il Corriere dello sport scrive che

“Pogba sta seguendo un programma personalizzato fatto di lavoro atletico, in palestra e in piscina, così da rinforzare anche la muscolatura interessata dal ginocchio. Pogba tornerà a Torino alla ripresa degli allenamenti, il 6 dicembre. Prima, però, la prossima settimana sarà sottoposto ad una visita di controllo a Pittsburgh, dal professor Volker Musahl, il medico a cui si era già rivolto a inizio mese per valutare la situazione del ginocchio e con cui ha tracciato la road map per il rientro.

Pogba sarà testato nelle amichevoli che la Juve ha in programma nella seconda metà di dicembre. Paul vorrebbe tornare tra i convocati per la sfida del 4 gennaio con la Cremonese e del 7 con l’Udinese ma la data cerchiata in rosso sulla sua agenda è quella del 13 gennaio, giorno della trasferta a Napoli”.


Tags: juventus mondiali pogba

Articoli Correlati