Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pogba, Brambati svela un retroscena clamoroso: Ecco perché ha assunto testosterone

12/09/2023 18:08

Pogba, Brambati svela un retroscena clamoroso: Ecco perché ha assunto testosterone |  Sport e Vai

Il caso di Paul Pogba positivo ad un controllo antidoping al testosterone continua a far parlare di sé. La cosa è ufficiale, ora si attendono le controanalisi ma intanto si è saputo da dove provenga la sostanza, ovvero un integratore acquistato negli Stati Uniti su consiglio di un amico medico, estraneo alla Juventus. 

Una leggerezza clamorosa da parte di uno sportivo professionista, ma secondo Massimo Brambati c'è un motivo sotto. Nella sua consueta ospitata a Tuttomercatoweb Radio l'ex calciatore ha infatti offerto questo retroscena:

Ci sta mettendo del suo per mettersi in un mare di guai. Sono convinto che questa sostanza è stata presa da lui. Ho sentito una persona che mi ha detto che Pogba è stato in vacanza a Miami e negli USA se ti avvicini a qualche preparatore per cercare di recuperare, ti mettono davanti dei ‘beveroni’ che hanno sostanze che poi possono venire fuori.

Il testosterone è una sostanza talmente antica che la prendevano negli anni ’80 i culturisti. Avendo questo ginocchio debole devi avere una muscolatura più forte e forse questa sostanza gli serviva per questo. Ma sono solo supposizioni. Così ha messo in difficoltà la Juventus.


Tags: juventus pogba Massimo Brambati

Articoli Correlati