Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pobega stregato da un compagno, poi l'aneddoto "spaventoso" su Gattuso

01/10/2022 14:38

Pobega stregato da un compagno, poi l'aneddoto "spaventoso" su Gattuso |  Sport e Vai

E' uno dei talenti in rampa di lancio nel Milan e non solo. Tommaso Pobega si racconta In un'intervista a Il Foglio e ricorda il suo passato nelle giovanili rossonere, quando a svezzarlo fu Ringhio Gattuso. Il


 "Gattuso è stato straordinario per la mia crescita. Mi ha trattato fin dal primo giorno da uomo. Avevamo molta responsabilità e stava a noi dimostrare maturità e diligenza. Vi assicuro che quando si incazzava per qualcosa era spaventoso, ricordo che nessuno parlava più dopo le sue grida, silenzio totale”.

Poi Pobega parla del Meazza

 "Quando entro a San Siro ho ancora oggi i brividi. Nello spogliatoio spesso sentiamo i tifosi gridare i nostri nomi in tutto lo stadio.È giusto però che avvenga un’evoluzione, guardiamo avanti. L’obiettivo è il nuovo stadio. Io non vedo l’ora di vincere nella nuova Casa del Milan, vicino alla nostra gente, per scrivere pagine importanti di questa società"

Infine un elogio a un compagno


 "Io sono rimasto impressionato dalle potenzialità di Maignan, dà una sicurezza fondamentale al reparto, sono pochi come lui, è un tipo da Nba"


Tags: milan gattuso Tommaso Pobega

Articoli Correlati