Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi spiega cosa manca al Napoli per l'ultimo step

13/05/2021 20:50

Pistocchi spiega cosa manca al Napoli per l'ultimo step |  Sport e Vai

Più che le lacune tecniche o tattiche, al Napoli manca una figura manageriale in grado di svolgere un ruolo imprescindibile all'interno della società. Ne è convinto Maurizio Pistocchi, che sottolinea l'importanza di un quadro dirigenziale all'altezza per la costruzione dei successi di un club ambizioso come quello azzurro.

Napoli, senti Pistocchi

Ecco le parole dell'esperto giornalista in collegamento su Radio Marte:

"De Laurentiis ha grandi intuizioni ma anche grandi depressioni, si lascia spesso trasportare dalle situazioni del momento. Al Napoli da anni ormai manca una figura intermedia tra società e squadra, se De Laurentiis riuscisse a trovarla sarebbe importantissimo: penso un po' a quello che fa Oriali all'Inter. In questo modo si farebbe a meno di quei piccoli errori commessi in questi anni. De Laurentiis quest'anno non può sbagliare di nuovo l'allenatore".

Quindi un giudizio sugli azzurri:

"Nelle ultime 23 giornate sono arrivati 49 punti, un finale di stagione ottimo. Col recupero di giocatori importanti il Napoli ha trovato le misure, alternando gioco di palleggio a ricerca della profondità. Osimhen, soprattutto, ha compiuto dei miglioramenti evidenti".  


Tags: napoli aurelio de laurentiis Pistocchi

Articoli Correlati