Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi, la frecciatina di benvenuto a Giuntoli scatena il web

07/07/2023 20:18

Pistocchi, la frecciatina di benvenuto a Giuntoli scatena il web |  Sport e Vai

Cristiano Giuntoli è diventato ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Juventus, e le sue dichiarazioni hanno spinto Maurizio Pistocchi a commentare le parole dell'ex ds del Napoli lanciandogli una velata frecciatina. Il giornalista ha così scritto su Twitter:

Nel mondo del calcio italiano anche quelli bravi - e Giuntoli è bravo - sentono il bisogno di cercare l’appoggio della tifoseria con dichiarazioni di appartenenza: “Sono sempre stato Juventino, da bambino facevo 8 ore di pullman per vedere la Juve”.

Perfetto, Cristiano: adesso si ricordi che molti tifosi della Juve ne fanno molti di più, e sperano almeno di divertirsi ( la vittoria, si sa, non può garantirla nessuno) Buon lavoro e In bocca al lupo.

Non sono mancate le reazioni alle parole di Pistocchi. "Funziona così, anche Ronaldo ha detto che da bambino sognava di giocare nell’Al-Nasrr e che è sempre stato un tifoso", ha scritto un utente. Critico alle parole di Giuntoli un altro commentatore: "Mi sembrano le dichiarazioni di un calciatore o di un tredicenne. Scegliete voi. E non c'entra la questione Juve". E ancora: "Una caduta di stile, ricordo un suo sfogo diretto verso la Juve per favori a suo dire pro Juve... Come recita una commedia napoletana 'i soldi  fanno venire la vista ai cechi e amare chi prima non si poteva vedere'".

Ma c'è anche chi prende le difese del ds: "Qual'e' il problema per chi lo critica? Forse chi e' stato nel Napoli come calciatore o DS deve rinnegare il suo passato, la sua fede calcistica? Siamo maturi e ringraziamolo per l'impegno professionale che ha dato a Napoli".


Tags: juventus Giuntoli Pistocchi

Articoli Correlati