Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: L'Inter ci deve dare ancora una spiegazione

08/07/2022 10:25

Pistocchi: L'Inter ci deve dare ancora una spiegazione |  Sport e Vai

Intervistato da Fcinter1908 Maurizio Pistocchi giudica le mosse di mercato dell'Inter. L'ex moviolista di Mediaset promuove il ritorno di Lukaku e non solo

Quello di Lukaku è un colpo importantissimo, visto che l'anno scorso era stato ceduto al Chelsea per 115 milioni di euro. Può dare molto. Mkhitaryan rappresenta un'alternativa importante a Calhanoglu: credo che l'Inter giocherà con il solito modulo, ma magari con la mezzala sinistra più alta, un po' quello che ha fatto a Roma Mourinho nell'ultima stagione...L'armeno ha grandi qualità. Poi c'è Asllani, un giovane interessante che mi piace molto: ha qualità tecniche, intelligenza, a centrocampo si muove bene. E' un investimento: forse al momento non è così pronto per sostituire Brozovic, ma lo diventerà, perché ha tutte le qualità.

Bellanova è un giocatore che ho seguito molto nell'ultima stagione e mi ha fatto un'ottima impressione: molto veloce, ha tempi di inserimento corretti, una buona tecnica e anche fisicamente ha doti importanti. Direi, dunque, che finora l'Inter ha fatto operazioni intelligenti, che consentono a Inzaghi di avere una squadra più forte di quella dell'ultima stagione. Anche se, a mio modo di vedere, anche quest'anno l'Inter aveva una squadra molto forte e la domanda da farsi è perché non sia riuscita a vincere un campionato che era praticamente in mano. Non è ancora stata data una spiegazione rispetto a quei famosi 7 punti in 8 partite.


Tags: inter lukaku Pistocchi

Articoli Correlati