Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pirlo, quattro cambi per risorgere nel derby

28/03/2021 16:41

Pirlo, quattro cambi per risorgere nel derby |  Sport e Vai

Mancano ancora cinque lunghissimi giorni ma la Juventus scalpita. La voglia di cancellare la macchia della sconfitta col Benevento è tanta e con essa tutte le polemiche di questi giorni. Non basterà certo un successo sabato a far dimenticare tutto ma da qualche parte si deve iniziare e Pirlo punta a una prova maiuscola nel derby col Torino per riconquistare quella panchina bianconera che ora sembra in bilico.

Per la stracittadina pre-pasquale l'allenatore della Juve sta pensando a diversi cambi di formazione. Il rentro anticipato dagli impegni con la nazionale di Chiellini è stata una notizia gradita: il capitano, che ultimamente è andato in panchina per scelta tecnica, non ha riportato infortuni e dovrebbe giocare dal 1' assieme a de Ligt

A centrocampo si potrebbe rivedere dal primo minuto anche McKennie, che sta sfruttando la pausa per recuperare al 100 per cento dal fastidio all’anca che ne ha condizionato il rendimento. Possibile riposo per Kulusevski: Cuadrado tornerà a padroneggiare la fascia destra dopo il turno di squalifica scontato contro il Benevento, mentre c'è un dubbio in attacco.

Pirlo è tentato dall'idea di lanciare dal 1' Dybala, assente dal 10 gennaio, sia pur solo per uno spezzone, come partner al fianco di Cristiano Ronaldo.


Tags: juventus pirlo dybala

Articoli Correlati