Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli rivela il suo rimpianto per Mihajlovic

19/12/2022 15:16

Pioli rivela il suo rimpianto per Mihajlovic |  Sport e Vai

Due lutti terribili a distanza di 24 ore hanno addolorato il mondo del calcio. Anche Stefano Pioli, intervistato da Sky, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti. Dice il tecnico del Milan:

"Sono state due notizie difficili da apprendere e accettare. Sinisa ha dimostrato a tutti cosa vuole dire avere coraggio e temperamento nell'affrontare una malattia così grave. Tutte le testimonianza di affetto e di stima rappresentano il vero valore che lui aveva, un uomo diretto, corretto e coerente. Tutto questo affetto determina il valore della sua persona. L'ho incontrato tante volte, anche se poi non ho mai avuto modo di approfondire questa conoscenza. Ci affrontiamo da avversari e ci salutiamo prima e dopo le partite per pochi minuti.

Sinisa è stato un esempio di coraggio e di tenacia di affrontare una situazione così complicata. Tutte queste manifestazione di affetto vogliono dire che il valore dell'uomo era alto. Ha lasciato un segno di forza, è stato un uomo che ha portato e ha avuto grande rispetto.  Per quanto riguarda Sconcerti, era un grande professionista che faceva il suo lavoro con passione. La sua professionalità gli ha permesso di essere un giornalista di altissimo livello". 


Tags: mihajlovic pioli sconcerti

Articoli Correlati