Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli: Magari avesse avuto ragione Allegri e su De Ketelaere la penso così

07/10/2022 11:14

Pioli: Magari avesse avuto ragione Allegri e su De Ketelaere la penso così |  Sport e Vai

Ricomincio da Londra. Dagli errori da non ripetere e dai cambi da fare in formazione. Pioli per affrontare la Juventus prende appunti dal crollo di Champions col Chelsea e fa le sue scelte. A partire da De Ketelaere che il tecnico rossonero difende a spada tratta

"Per me non è un mistero. Charles ha davanti a sè un grande futuro. Io sono soddisfatto di quello che sta facendo. Molti criticavano Leao o Tonali negli passati. De Ketelaere è un giocatore di talento che ha bisogno di tempo, il percorso intrapreso è quello giusto".

Allegri aveva detto: 'togliamo 5 titolari al Milan e vediamo'...


"Magari fossero stati solo 5... Io continuo a puntare sul gruppo, che è forte. L'ultima partita non. ci ha soddisfatto, ma vedo un gruppo volenteroso e determinato. Come si spiegano tanti infortunati? Un campionato così fitto non c'è mai stato. Gli infortuni muscolari sono aumentati del 20%. Purtroppo abbiamo avuto anche infortuni in nazionale. Lavoro con professionisti importanti, cercheremo di fare meglio".

I gol subiti restano un punto debole

Abbiamo subito qualche gol di troppo. Dobbiamo fare meglio. Mercoledì il Chelsea è stato bravo a sfruttare i nostri errori. Dobbiamo prestare più attenzione e fare meno errori ma non c'entra il fatto che siamo più offensivi

Sulla formazione non si sbilancia

"La formazione la scelgo domani mattina, ieri chi ha giocato a Londra ha fatto una seduta di scarico. Credo che Giroud stia bene, poi vedrò cosa scegliere. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo tante partite nei prossimi giorni". 


Tags: juventus pioli De Ketelaere

Articoli Correlati