Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli, frecciata a Mourinho e una richiesta agli arbitri

13/01/2024 13:02

Pioli, frecciata a Mourinho e una richiesta agli arbitri |  Sport e Vai

E' abituato ormai ad essere messo in discussione ogni 2-3 settimane, in coincidenza con i risultati altalenanti del suo Milan. Stefano Pioli è tornato nella bufera dopo il ko in coppa Italia contro l'Atalanta ed aspetta la sfida di domani alla Roma per tornare a zittire i critici.

"L'obiettivo è migliorare il girone d'andata che ci garantirebbe il terzo posto, per fare di più dovremmo migliorarlo davvero tanto".

Dopo l'eliminazione dalla coppa Italia lo scoramento c'è ma il tecnico rossonero confida nel riscatto immediato

"Ci siamo incontrati dopo il ko con l'Atalanta, mi è sembrato efficace. Certo abbiamo subìto una grande delusione ma dobbiamo trasformarla in incentivo per riscattarci. Il numero negativo sono i gol subiti e questo deve essere un obiettivo per tutta la squadra che deve essere più attenta e più collaborativa"

Mourinho dice che il Milan lotta per lo scudetto

"Mourinho è un top, intelligente, furbo e scaltro e prima delle partite esalta sempre gli avversari. Contro di lui sono imbattuto ma non sono mai scontri di allenatori ma tra le due squadre, le partite possono essere indirizzate da tanti fattori, contro la Roma non è mai facile".

Capitolo arbitri. Il designatore Rocchi ha chiesto rispetto: "E ha ragione, il confronto deve essere rispettoso e penso che se qualche addetto ai lavori sbaglia debba essere punito ma noi chiediamo più uniformità di giudizio".  Sul mercato infine il Milan aspetta ancora un difensore: "La società sta lavorando, sono arrivati Gabbia e Terracciano ma ce ne manca ancora uno"-


Tags: Roma milan pioli

Articoli Correlati