Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli esce allo scoperto: ecco chi è in vendita e chi no

09/08/2023 07:57

Pioli esce allo scoperto: ecco chi è in vendita e chi no |  Sport e Vai

Nonostante sia stata finora la società che più si è mossa sul mercato il Milan non ha ancora chiuso la campagna trasferimenti, nè in entrata nè soprattutto in uscita ma Pioli ha fatto chiarezza su chi sicuramente rimarrà in rossonero. Il riferimento chiaro è per Krunic corteggiatissimo dal Fenerbahce. I rossoneri accetterebbero di sedersi al tavolo delle trattatative per un'offerta non inferiore ai 12 milioni di euro ma il tecnico è stato piuttosto chiaro in conferenza su questo punto dopo il trofeo Berlusconi:

 "Il centrocampo così com’è mi piace, e così per me sarebbe al completo. Voci su Krunic? Secondo voi faccio giocare un giocatore che non si allena bene o con la testa da un'altra parte? Lui con gli atteggiamenti mi dice altro. Non sono le parole che contano ma gli atteggiamenti e Rade su questo non ha mai sbagliato".


Chi, invece, è in uscita è Charles De Ketelaere. Da giorni il Milan ha raggiunto un accordo con l'Atalanta sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro, diritto di riscatto fissato a 23 milioni, più 4 di bonus più il 10% dell'eventuale futura rivendita. Manca, dunque, solo l'accordo tra il club bergamasco e il belga. Pioli ha spiegato: “Non c’era perché ci sono situazioni di mercato, ci si aspettava molto da lui, non è riuscito a dare tutto quello che può. Si tratta di capire la situazione migliore per noi e per lui”.


Tags: milan pioli Krunic

Articoli Correlati