Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli: Da quando sono qui ci vedono con diffidenza e negatività

17/12/2023 14:07

Pioli: Da quando sono qui ci vedono con diffidenza e negatività |  Sport e Vai

Nuove mosse tattiche (Theo spostato avanti, Pobega difensore), nuovi gol anche dal centrocampo, Okafor che si sblocca: ci sarebbero molti motivi per essere soddisfatti in casa Milan. Netta e franca la vittoria sul Monza, che pure aveva dato fastidio a tante big,  Pioli non nasconde la sua soddisfazione ma attacca i critici

Il Milan è terzo ma l'impressione è che ci sia tanta negatività attorno ai rossoneri: "Da quando sono qui veniamo visti sempre con diffidenza, anche quando vincevamo si diceva che era demerito di altri ma questa negatività non è mai entrata a Milanello. Mi sembra che ci sia molta negatività a volte ma l'importante è che i ragazzi ci credano sempre e lavorino con continuità". Il punto negativo sono i tanti infortuni: "E' un mix, si gioca tanto, si riposa poco, mi auguro che per Pobega sia solo un problema all'anca e che per Okafor sia solo un affaticamento ma che si gioca troppo è un dato di fatto".

Domani c'è il sorteggio di Europa League: "In tutte le competizioni partiamo per vincere poi tra il dire e il fare ce ne passa. Ci penseremo, ora ci sono due mesi in cui dobbiamo pensare al campionato, poi c'è la Coppa Italia, pensiamo una gara alla volta".

A Dazn parla anche Simic: "E' come un sogno, bella roba esordire con gol, tutti i bambini hanno questo pensiero quando giocano. I compagni e il mister mi hanno aiutato, già la settimana scorsa mi avevano detto di tenermi pronto perchè poteva arrivare il mio momento. Ora devo pagare i pasticcini. Dopo il gol non ho sentito niente, neanche il boato di San Siro che invocava il mio nome. Ora devo continuare a lavorare come ho fatto fino a oggi, la mia maglia? La regalo ai miei genitori".


Tags: milan pioli Simic

Articoli Correlati