Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pessotto tra Sporting e ricorso al Coni: Siamo la Juve, devono preoccuparsi gli altri

17/03/2023 13:25

Pessotto tra Sporting e ricorso al Coni: Siamo la Juve, devono preoccuparsi gli altri |  Sport e Vai

Gianluca Pessotto racconta il punto di vista della Juventus dopo il sorteggio di Europa League che ha opposto i bianconeri allo Sporting. In semifinale, poi, ci sarebbe la doppia sfida contro la vincente di Manchester United-Siviglia. Così l'ex difensore a Sky:

"Sarà una bella sfida contro un avversario forte, lo ha dimostrato sconfiggendo l'Arsenal che era una delle pretendenti alla vittoria finale. Anche loro sono reduci da un girone di Champions andato così così e avrà voglia di far bene in questa competizione. Il ritorno si giocherà il giorno dopo il giudizio sul ricorso? Meno male, sono stati bravi a non mettercela il giorno stesso. Dovremo essere bravi a isolarci, sia in positivo che in negativo. Ma abbiamo tempo per pensarci, di certo la sentenza ci darà la possibilità di giocare l'ultimo mese e mezzo di campionato con le idee chiare".

Quindi un pensiero sugli infortunati:

"Siamo fiduciosi, speriamo di arrivare a questi appuntamenti importanti con l'organico al completo per poter essere competitivi al massimo. Puntavamo molto su Di Maria, Chiesa, Pogba e per varie vicissitudini non siamo mai riusciti ad averli tutti insieme. Lo Sporting è una squadra giovane, forte, che ha dimostrato di essere in un buon momento. Dovessimo passare il turno affronteremmo Manchester o Siviglia che sono molto forti. Noi però siamo la Juventus e sicuramente saranno preoccupati anche gli altri".


Tags: juventus sporting gianluca pessotto

Articoli Correlati