Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pessina in nazionale: Ecco la prima cosa che ho fatto

07/06/2021 22:58

Pessina in nazionale: Ecco la prima cosa che ho fatto |  Sport e Vai

Matteo Pessina entra dalla porta di servizio nella nazionale che giocherà i prossimi Europei di calcio. Il giocatore dell’Atalanta è stato convocato in emergenza da Roberto Mancini dopo l’infortunio che ha colpito Sensi e che lo ha costretto a rinunciare all’evento europeo.

Gli ho parlato subito appena si è fatto male. La prima cosa è stato dispiacermi per lui. Come lo è per me anche per lui sarebbe stata una grande emozione far parte della nazionale. Poi siamo amici e quindi mi è dispiaciuto moltissimo per lui. La nazionale? Sensazione indescrivibile far parte di una competizione del genere. Credo che l’esordio di Firenze sia stato il momento più bello.

Gruppo unito

Nei racconti dei giocatori azzurri sembrano tutti essere d’accordo sul segreto della nazionale di Roberto Mancini, un gruppo unito che punta verso lo stesso obiettivo.

Vedere tutti questi campioni seduti alla stessa tavola mi ha fatto impressione. Mi ha detto capire l’unità di intenti che c’è in questa nazionale, che da subito mi ha fatto sentire parte di essa. Ora aspettiamo l’esordio di venerdì sperando di sentire tutti i nostri tifosi che ci incitano.


Tags: nazionale europei Pessina

Articoli Correlati