Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per la Premier è una sciagura ma il Milan lo vuole: bufera sui social

17/10/2023 12:39

 Per la Premier è una sciagura ma il Milan lo vuole: bufera sui social |  Sport e Vai

Il Milan, oltre a lavorare sul campo, prepara le scelte di mercato da prendere per il mercato riparatore di gennaio e oltre a puntare su un'attaccante, indispensabile a Stefano Pioli, i rossoneri sarebbero alla ricerca di un difensore e dalla Premier League sono sempre più insistenti le voci riguardo un giocatore del Manchester United.

Milan, le dure parole di Maguire a Ten Hag

Nelle ultime ore in Inghilterra stanno circolando le dichiarazioni di Harry Maguire, stanco di giocare poco e le voci su un suo possibile trasferimento aumentano sempre di più:

Non ho intenzione di stare a sedere per tutta la vita e giocare una volta al mese. Se continua così, sono sicuro che io e il club faremo una chiacchierata. Ho fiducia nelle mie capacità ed è stata dura. Voglio giocare e sentirmi importante per il club. Al momento non ho giocato quanto avrei voluto.

Milan, l'obiettivo Maguire per la difesa scatena i tifosi

Stando alle ultime notizie che trapelano dal Regno Unito, il Milan sarebbe avvantaggiato per l'acquisto del difensore centrale e l'operazione potrebbe essere conclusa anche nel mese di gennaio. La notizia sta rimbalzando sui media di tutta Europa e ha, inevitabilmente, scatenato la reazione dei tifosi sul web:
"Ma come? il Milan ha già Kjaer come rugbista" scrive ironico un utente, e poi ancora "E' buono solo per le difese basse".
"11 milioni sono una follia".
L'ironia continua nei confronti del difensore: "Profilo giusto per giocare con una difesa alta, 30-40 metri da coprire, veramente adatto, bravi", "Meglio Bonucci zoppo, veramente". "Questo è il classico mercato finto di ottobre" risponde un utente scettico rispetto alle voci di mercato.
Un tifoso rossonero pensa che sia una buona soluzione "Dipende quanto chiede lo United, come terza scelta accanto a Tomori non sarebbe male, soprattutto con gli attaccanti della serie A"

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a calciomercato milan manchester united

Articoli Correlati