Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per l’Inter è incedibile, ma i tifosi non ci credono più

16/08/2021 18:16

Per l’Inter è incedibile, ma i tifosi non ci credono più |  Sport e Vai

Davanti al ritorno in pressing del Tottenham per Lautaro Martinez, a cui la dirigenza ha risposto dichiarando incedibile il giocatore, l’Inter sembra aver deciso di far cambiare marcia alle trattative per il rinnovo del contratto dell’attaccante argentino. In agenda per mercoledì prossimo c’è un incontro con Alejandro Camano, l’agente del “Toro”, in cui le parti entreranno nei dettagli del prolungamento dell’accordo in scadenza nel giugno 2023.

Lautaro attualmente guadagna 2,5 milioni netti l'anno. Non una cifra da big a livello europeo. Una variabile che quindi lo rende appetibile sul mercato e spaventa i tifosi nerazzurri, che proprio in queste ore sui social stanno premendo sulla dirigenza interista per definire in fretta il rinnovo del contratto del giocatore. “Il prolungamento di Lautaro è assolutamente fondamentale per un progetto serio” osserva un tifoso. “No vabbè pianoooo... Perché stà premura??? Che fretta c'è!!!” ironizza un fan, mentre un altro sembra molto impaziente e scrive: “Cerchiamo di accelerare perché altrimenti rimaniamo col cerino in mano”.

L’addio di Lukaku, però, sembra aver segnato il morale della maggioranza dei tifosi interisti. E sono tanti coloro che sembrano ormai rassegnati all’idea di perdere anche l’argentino: “Se sono vere le cifre che circolano, perché dovrebbe rimanere all'Inter per 5/6 milioni, quando altrove gli danno 3 volte di più”. E ancora: “Se chiede 8 milioni per rinnovare il giorno stesso Marotta chiama il Tottenham”. E infine: “Per Zhang la parola incedibile non esiste”.


Tags: serie a inter lautaro martinez

Articoli Correlati