Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Garanzini gioca ancora il più impresentabile della storia della Juve

17/04/2023 10:22

Per Garanzini gioca ancora il più impresentabile della storia della Juve |  Sport e Vai

Dura analisi sulla Juventus da parte di Gigi Garanzini. Dopo il ko dei bianconeri contro il Sassuolo la firma de La Stampa scrive

“Brutta Juve, e discutibile gestione della partita e delle risorse: il naso fuori e i suoi campioni li ha messi soltanto a frittata servita in tavola, dopo un primo tempo inguardabile in cui quel po’ di ammirazione, e insieme di tenerezza, se l’era meritato soltanto il debuttante Barbieri. Oltre a Perin, si capisce, che dopo lo Sporting ha allungato il filotto di parate decisive. Ma su quasi tutto il resto è meglio stendere un velo, e ripensare a quel quarto d’ora iniziale di ripresa in cui, prima del gol decisivo di Defrel, già il Sassuolo aveva preso a pallate una squadra passiva e troppo spesso distratta”.

Garanzini punta il dito in particolare su Paredes

“Il nostro è il tempo dei Paredes, con quegli occhi azzurri magnifici peraltro che non mutano espressione nella buona come nella cattiva sorte. Paredes. Forse il calciatore più impresentabile della storia recente della Juventus, e quella di Reggio Emilia non è stata che l’ennesima controprova”.


Tags: juventus sassuolo Paredes

Articoli Correlati