Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti spiega perchè il Milan non prenderà Kamada e Guler

28/06/2023 06:19

Pellegatti spiega perchè il Milan non prenderà Kamada e Guler  |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Si stanno raffreddando le piste relative agli extracomunitari, in primis Kamada e Güler, perché, dopo l’acquisto di Loftus-Cheek, i dirigenti del Milan non vorrebbero utilizzare il secondo slot, già a giugno. Parlando di cessioni, appare molto, molto difficile quella di Ante Rebic, che vorrebbe arrivare a fine contratto con il Milan, anno 2025. Ballo Tourè piace a Fulham e Hoffenheim. 

Poi parla dell'apertura di Ibra a un nuovo ruolo nel Milan

Il suo ritorno sarebbe importante sia sotto l’aspetto pratico ma anche mediatico  ,dopo gli addii di Paolo Maldini e Sandro Tonali. Per il management milanista, per Stefano Pioli, che potrebbe dedicarsi soprattutto agli aspetti tecnico- tattici, per i suoi vecchi compagni di squadra, che, a Milanello, hanno appena  perso due forti punti di riferimento  professionale. Figura ingombrante?  E’ la stessa domanda che qualcuno si poneva tre anni e mezzo fa. La risposta è stata affermativa. Sì, è stato un personaggio molto ingombrante, ma SOLO PER GLI AVVERSARI IN AREA!


Tags: ibrahimovic Pellegatti Daichi Kamada

Articoli Correlati