Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti spiega perché crede ancora in De Ketelaere al Milan

27/07/2022 08:01

Pellegatti spiega perché crede ancora in De Ketelaere al Milan |  Sport e Vai

Il vertice di Lugano non ha prodotto la fumata bianca tanto attesa ma per Carlo Pellegatti il sogno di vedere De Ketelaere in rossonero è ancora vivo. La storica voce di Milan Channel spiega il perché nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Se il Milan ha ancora possibilità di acquisire Charles De Ketelaere, lo deve molto, moltissimo, a Charles De Ketelaere. Il talento belga infatti vuole solo il Milan. Non fosse così sarebbe già ad allenarsi con la maglia bianca del Leeds.  Uso ancora il condizionale perché la trattativa, pur ancora molto viva, rimane delicatissima e complicatissima. 

Qualcuno accusa i plenipotenziari del mercato, e con loro la proprietà, di non metter finalmente sul piatto i 3 milioni sufficienti per acquistare Charles. Fosse così semplice, il problema sarebbe già risolto, ma i 3 sono già diventati 4 e forse 5. Insomma, paiono non bastare mai. Insomma il Bruges, forte di offerte superiori di squadre della Premier League, sembra tendere sempre a aumentare le sue richieste, ma Paolo Maldini e Ricky Massara sembrano possedere la pazienza del patriarca Idumeo Giobbe... Il braccio di ferro sarà ancora lungo? Difficile da ipotizzarlo oggi, ma rimane l’impressione che le cifre, come ho detto, si stiano avvicinando, per merito del Milan però.


Tags: milan Pellegatti De Ketelaere

Articoli Correlati