Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Se fossi interista sarei un po' nervoso, sarà un mese complicato

27/01/2024 19:29

Pellegatti: Se fossi interista sarei un po' nervoso, sarà un mese complicato |  Sport e Vai

L'Inter deve accelerare il passo in campionato per evitare di perdere terreno nei confronti di una sempre più ambiziosa Juventus, finita per ora in cima alla classifica di Serie A ma con un distacco esiguo dai nerazzurri.

A tal proposito, Carlo Pellegatti a TV Play ha commentato il prossimo impegnato della squadra di Inzaghi contro la Fiorentina:

Il coefficiente di difficoltà della partita col Bologna metto 3, mentre metto 5 per l’Inter. Mancheranno Calhanoglu e Barella, ma oltre a questo penso che i ritorni da queste trasferte lunghe siano sempre pesanti e il rischio è che i nerazzurri siano un po’ stanchi. Sarà una partita trappola. Allegri è un allenatore che ha vinto 5 scudetti ed è arrivato due volte in finale di Champions League e dall’altra parte c’è Inzaghi che ha vinto diversi trofei negli ultimi anni, sono abituati alle pressioni. Io sarei un po’ nervoso se fossi un interista: stai dominando il campionato poi a un certo punto ti ritrovi a quattro punti di distanza alla vigilia dello scontro diretto. Sarà un mese complicato per la squadra di Inzaghi.


Tags: inter INZAGHI Pellegatti

Articoli Correlati