Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti rivela il ruolo che Ibrahimovic avrebbe nel Milan

18/10/2023 09:07

Pellegatti rivela il ruolo che Ibrahimovic avrebbe nel Milan |  Sport e Vai

Dopo aver mandato un abbraccio virtuale a Tonali per la vicenda scommesse, Carlo Pellegatti si sofferma sule parole di Gerry Cardinale, questi i passaggi principali

mi rendono sempre orgoglioso. Confermano infatti ancora una volta  gli ambiziosi traguardi che si sta prefiggendo, non solo per il suo Milan, ma per il calcio italiano. Mi sembra un proprietario visionario, nella più positiva accezione del termine. Chiari gli obbiettivi di Gerry Cardinale. Mantenere alto il livello di competitività, nei prossimi cinque o sei anni. Per poi spiccare il grande salto, quando verrà inaugurato il nuovo stadio a San Donato. Stanno festeggiando QUASI tutti l’addio a San Siro e alle soluzioni all’interno di Milano.

Parole significative quelle dell’imprenditore statunitense  anche sulla possibilità che Zlatan Ibrahimovic possa ritornare al Milan, anche se pare ancora incerta la sua eventuale posizione futura. Cardinale forse lo vedrebbe bene come suo consulente personale o vicino alla squadra per trasmettere gli alti valori sempre espressi dallo svedese. Parole che mi hanno convinto circa la fattibilità di un progetto che gratificherebbe l’intero popolo rossonero.


Tags: ibrahimovic Pellegatti cardinale

Articoli Correlati