Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti rivela come si spiega il pari di ieri e cosa è stato decisivo

20/09/2023 09:38

Pellegatti rivela come si spiega il pari di ieri e cosa è stato decisivo |  Sport e Vai

Cerca di spiegare cosa è successo ieri sera in Champions Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

I Ragazzi meritavano ampiamente la vittoria e anche rotonda. Calabria ha annullato il vivace Gordon, Tomori, nella sua vera edizione, quella patinata, ha cancellato Isak come Loftus Cheek ha vinto il duello con Bruno Guimaraes. E allora perché 0-0? Perché non è stato un Milan fortunato… Mi sembra già di sentirli i commenti ironici su questa mia affermazione, commenti che stoppo subito, non sono di gran buonumore questi giorni e sono piuttosto nervoso, commenti che stoppo subito dicevo, perché quando ci sono tre o quattro salvataggi sulla linea si DEVE parlare soprattutto di sfortuna. 

il risultato in bianco si spiega anche con la serata di vena poco ispirata di Leao e per gli scarsi rifornimenti a Giroud. Chiedere intanto a chi sia inorridito per i cinque derby persi nel 2023  se  li avrebbe scambiati con il titolo numero 19, vinto in quel meraviglioso e emozionante modo. Intanto rispondo io: MAI, NEVER, NIEMALS, JAMAIS, NUNCA. Così lo hanno capito tutti i popoli del mondo!!!!


Tags: milan giroud Pellegatti

Articoli Correlati