Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Per l'attacco non c'è solo il bomber palindromo, ecco chi piace

23/08/2023 08:08

Pellegatti: Per l'attacco non c'è solo il bomber palindromo, ecco chi piace |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento e sul mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Potrebbe battere un altro record il Milan sotto la nuova gestione manageriale. Quello di inserire in rosa il primo giocatore palindromo della sua storia, Hugo EKITIKE. Il suo cognome si può leggere infatti da sinistra a destra e viceversa. L’attaccante francese rappresenta, a pochi giorni dalla fine del mercato, una pista plausibile, ma non andrei oltre perché la eventuale trattativa con il PSG non appare semplice. Sarebbe un mercato da dieci cum laude, in caso appunto dell’arrivo di un grande attaccante. Attenzione alla voce dell’ultima ora. Si tratta di Vangelis Pavlidis, 24 anni, attaccante dell’Az Alkmaar.    

La rosa milanista, già profumata, è diventata ora “aulentissima" grazie agli innesti di giocatori di statura internazionale. Le assenze di Kessiè, mai sostituito, e Tonali, con quella temporanea di Bennacer, avrebbero certo potuto rendere meno efficace il reparto di centrocampo. La società, in totale sintonia ,allora ha cambiato strategie. Mi metto anch’io tra quelli che poco erano convinti della bontà della scelta di mettere al centro della manovra Rade ”Ago e Filo“ Krunic. Invece mi sto convincendo della bontà della scelta di Stefano Pioli, perché il Milan non gioca con il regista tradizionale, anzi è in campo senza regista, non previsto dai nuovi schemi.


Tags: milan Krunic Pellegatti

Articoli Correlati