Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Per battere lo Spezia deve metterli in campo

17/01/2022 14:15

Pellegatti: Per battere lo Spezia deve metterli in campo |  Sport e Vai

E' teso e concentrato sulla partita di questo pomeriggio con lo Spezia Carlo Pellegatti nel suo intervento sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel osserva: "Il Milan può andare in testa alla classifica se batte lo Spezia, è vero che l'Inter deve recuperare una gara ma non è detto che vinca a Bologna. Occhio però, lo Spezia si sa muovere bene, non ha la frenesia della squadra di Italiano ma è riuscita spesso a uscire dalle situazioni pericolose. Ci sono 30 punti di differenza ma il Milan li deve mettere in campo. Abbiamo solo due centrocampisti: Krunic che deve fare meglio dell'ultima volta e Bakayoko che deve giocare bene come gli è riuscito solo a tratti. C'è anche la bella notizia di Romagnoli, che torna a Milanello che è risultato negativo. Intanto Bennacer e l'Algeria hanno perso dalla Guinea Equatoriale, sono ultimi a 1 punto e devono giocare con la costa d'Avorio. Potrebbero essere eliminati subito e Bennacer potrebbe tornare prima"

Fioccano i commenti: "Abbiamo una partita tosta e  spero  sia interpretata come una come finale, l'obiettivo del Milan  è  vincere. concentrati e molto grintosi, non bisogna fare errori.speriamo che il centrocampo faccia la sua parte" o anche: "Finalmente si parla della partita, ancora da giocare, dei presenti e non degli assenti.  Basta con il calciomercato, tanto non conosciamo le strategie della Società, è solo bla bla bla.    Dobbiamo motivare i presenti perchè vanno in campo per i nostri colori.
A noi intetessa la partita di oggi con lo Spezia" oppure: "più che pensare al primo posto dobbiamo vincere per recuperare 2 punti all'inter anche se batterà il bologna se poi il bologna dovesse fare il miracolo di pareggiare ancora meglio perciò stasera abbiamo solo un risultato cioè vincere"

C'è chi scrive: "Troppa attesa e ansia da prestazione che di solito il Milan prende con troppa superficialità...e quindi giocare come sempre concentrazione come con le grandi!" e infine: "Stasera più che mai 11 leoni e una grande occasione Carlo .voglio tanta concentrazione determinazione la voglia di lottare.mi aspetto una grande gara di baka poi le mie speranza sono Theo che speriamo che nn si faccia ammonire e leao meravigliaoooo"


Tags: milan Spezia Pellegatti

Articoli Correlati