Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti non ci sta: Potete dirlo a fine agosto

26/06/2021 10:58

Milan, Pellegatti non ci sta: Potete dirlo a fine agosto |  Sport e Vai

In difesa del Milan, delle sue strategie e dell'operato della dirigenza. Carlo Pellegatti scende in campo dopo aver ascoltato tante critiche sul mercato dei rossoneri. La storica voce di Milan Channel sul suo canale youtube non accetta l'accanimento che sente nei confronti delle scelte di Maldini e dice

"Basta dire che siamo più deboli, lo potremo dire a fine agosto non il 26 giugno, dopo aver speso 13 milioni per Maignon, 28 per Tomori e probabilmente altri 10-15 più Hauge per Tonali. Perché più deboli allora? Certo il portiere deve dimostrare di essere più forte di Donnarumma e se giocassi io al posto di Calhanoglu  (che però è stato sempre tanto criticato) sarebbe più debole ma non sarà così. Oggi non ha il 10 ma non sarà così, non dimentichiamo che gli agenti di Giroud sono a Londra per accelerare la trattativa e il bomber potrebbe arrivare prima della fine degli Europei e che potrebbe tornare Bakayoko. Anche a me piacciono facce nuovi e grandi campioni ma il Milan si sta muovendo in maniera differente, basta col dire che siamo più deboli".

I tifosi si dividono sul web

Fioccano i commenti dei tifosi: "Milan chiaramente più debole, abbiamo speso 50M solo per confermare metà dei giocatori che avevamo l’anno scorso. L’altra metà non è più nostra! Come si fa a dire che siamo migliorati se abbiamo metà squadra" o anche: "abbiamo speso si più di 50 milioni ma solo per andare a coprire buchi che si sono formati con la fine dei prestiti di Tomori e Tonali e l'addio non monetizzato di Donnarumma, quindi sostanzialmente per avere la stessa squadra dello scorso anno senza un 10...".  I fan si dividono: "pur spendendo, siamo indiscutibilmente più deboli. Giusto non disperarsi, vedremo alla fine di agosto" o anche: "Mi fido di Maldiini, sto vedendo giorno dopo giorno la sua crescita come dirigente. Sono sicuro che ad agosto avremo una gran bella squadra  e ancora: "Rinnoviamo Kessie subito, sarebbe un segnale importante della società per le ambizioni future poi si passi al resto, i tifosi non vogliono un'altra telenovela dal triste finale".

 


Tags: milan maldini Pellegatti

Articoli Correlati