Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Napoli non ha meritato, dominio Milan e Meret migliore in campo

19/09/2022 13:53

Pellegatti: Napoli non ha meritato, dominio Milan e Meret migliore in campo |  Sport e Vai

Sarà per la sua indomita fede rossonera o anche perché oggettivamente il Milan ha giocato bene, fatto sta che Carlo Pellegatti proprio non ha digerito la sconfitta dei rossoneri contro il Napoli. La storica voce di Milan Channel si sfoga a Pressing su Italia1 e dice

“C’è molta amarezza perché il Milan ha fatto una grande partita con Meret migliore in campo, una traversa a porta vuota nel finale. Il Napoli non ha avuto occasioni oltre il rigore e la rete di Simeone. Però bisogna dire che i rossoneri ora prendono troppe reti considerando che nelle ultime undici giornate della scorsa stagione ne avevano presi solo due. Sono molto coerente. Quando il Milan ruba un risultato, sono il primo a dirlo".

"Se il Milan gioca come stasera, le vincerà quasi tutte. I rossoneri hanno dominato la partita nonostante l’assenza di Leao con il portiere avversario migliore in campo. Abbiamo preso due tiri in porta e subito due reti. Il Milan non è una squadra che ha appagamento. Voglio ricordare che ha sempre rimontato da svantaggio e contro la Sampdoria ha vinto anche in dieci. Di solito la squadra che vince merita sempre ma questa volta il Napoli non ha meritato"


Tags: milan simeone Pellegatti

Articoli Correlati