Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Milan, hai il tuo Mozart e un Original Marine

13/07/2022 07:51

Pellegatti: Milan, hai il tuo Mozart e un Original Marine |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali dell'articolo della storica voce di Milan Channel

De Ketelaere vuole solo il Milan.  L’acquisto del belga chiude Ziyech, che veniva ritenuto solo l’alternativa a De Ketelaere come trequartista. Importante intanto capire quali siano le intenzioni di Renato Sanches e del suo agente Jorge Mendes. L’entourage del portoghese conosce la cifra che le casse di Via Aldo Rossi possa mettere a sua disposizione. Se interessati, alzino il telefono e il Milan chiude in un’ora. L’acquisto di Renato Sanches sarebbe fondamentale per il futuro della squadra perché il centrocampista potrebbe esaltare gli schemi di Pioli, giocando come dieci con De Ketelaere più largo a destra ma anche come potente aiuto in mezzo al campo a Tonali o Bennacer. Non ho invece nessuna idea sul quinto difensore centrale, ma non penso sia italiano né un giocatore costoso.

Che bella impressione, infine, mi hanno lasciato le presentazioni dei due nuovi acquisti. Divock “Original Marine” Origi e di quell’artista francese che promette di regalare brividi, grazie al suo stile, alla sua classe. Yacine Adli sarà il nostro “Mozart”, dal tocco delicato, dallo stile inconfondibile. Con una differenza. A Salisburgo si possono mangiare i morbidi cioccolatini chiamati "Die Mozart Kugeln", le palle di Mozart. A San Siro gusteremo invece i palloni di Adli, altrettanto deliziosi, calorici e soprattutto vincenti!


Tags: Pellegatti Adli De Ketelaere

Articoli Correlati