Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti fa chiarezza sullo scambio tra Milan e Torino

15/12/2021 10:57

Pellegatti fa chiarezza sullo scambio tra Milan e Torino |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica voce di Milan Channel scrive

Lunedì pomeriggio ricevo un messaggio da una fonte attendibile: “Da Torino mi dicono che Bremer andrà al Milan e Pobega definitivo al Torino". Non ricevo conferme, ma è indubbio che potrebbe essere una trattativa win-win per entrambe le parti. tefano Pioli potrebbe inserire in rosa un giocatore di eccellente caratura, veloce, aggressivo nella marcatura, soprattutto un difensore che conosce bene il campionato italiano. Il Milan ha grande stima di Pobega in prestito sul Po, ma non vi è la assoluta convinzione che possa adattarsi a un centrocampo a due, il modulo usato dai rossoneri. Mi viene confermato che la questione non sia di facile soluzione, soprattutto dal punto di vista economico. Quanto viene valutato Bremer dal Torino? Quanto vorrebbe incassare il Milan dalla eventuale cessione di Pobega?

i tifosi del Milan si sono divisi. Sono molti che vorrebbero vedere Pobega, dopo le sue esperienze al Pordenone, allo Spezia e al Torino, rafforzare il centrocampo del Milan. Soprattutto ora sotto la spinta emotiva della prova, a Udine, di Bakayoko  che non riesce ancora a trovare una forma convincente e di Bennacer, ancora lontano dai suoi migliori livelli.  il mercato italiano e internazionale non sembra offrire una larga possibilità di scelta. Sven Botman è un giocatore che piace, ma non a 30 milioni di euro, che il Milan, almeno fino ad ora, non sembra disposto a versare nelle casse del Lille. Anche la pista Milenkovic non pare molto calda, mentre Andreas Christensen, difensore del Chelsea, è in scadenza nel 2022, ma voci inglesi parlano di un possibile rinnovo fino al 2026.


Tags: Pellegatti Tommaso Pobega Gleison Bremer

Articoli Correlati