Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Dovete rispondere a questa domanda su Leao

19/10/2022 07:38

Pellegatti: Dovete rispondere a questa domanda su Leao |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulla spinosa questione legata al contratto di Leao Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Tiene sempre banco intanto la questione legata al rinnovo di Leao. Intanto, mentre tutti aspettavano l’arrivo in sede del papà del giocatore portoghese, è spuntata un’altra figura che ha certo suscitato la curiosità e spinto a ipotesi molto suggestive. Infatti, nella mattina di martedì, è uscito da Casa Milan l’avvocato Sebastien Ledure, l’avvocato di Lukaku, ma anche l’agente di Noa Lang, attaccante del Bruges, e di Hakim Zyiech, ala del Chelsea. Contatti sempre forieri di prospettive interessanti, per il futuro prossimo e per il futuro lontano.

Tornando su Leao, la situazione è complicatissima. Non solo per le pretese economiche del portoghese, ma soprattutto per il contenzioso Leao-Lille e Sporting Lisbona, tutto da decifrare e tutto da risolvere. Alla base di tutto, una domanda epocale: la cifra di 16,5 milioni più interessi e spese legali è da dividere tra il giocatore e il club francese o deve essere accollata solo a Rafael? Una questione spinosissima e fondamentale per cominciare qualsiasi tipo di trattativa. Intanto gustiamoci le prodezze del miglior giocatore della serie A, futuro candidato al Pallone d’Oro.


Tags: rinnovo Pellegatti Leao

Articoli Correlati