Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti anticipa formazione anti-Atletico, social scatenati

26/09/2021 16:42

Pellegatti anticipa formazione anti-Atletico, social scatenati |  Sport e Vai

 

Si sofferma sul Milan che aspetta i colchoneros di Simeone Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube. La storica voce di Milan Channel dice: "L'ultima volta in Champions negli anni passati fu con l'Atletico Madrid e ora si torna contro l'Atletico Madrid, squadra in difficoltà ma nessuno si fida. Il Milan si sta preparando e stanno recuperando dei giocatori. La buona notizia riguarda Simon Kjaer che si è allenato col gruppo. Con la Juve aveva avuto solo un leggero affaticamento ma è stato intelligente e si è subito fermato, evitando il peggio. Ha saltato Spezia e Venezia e ora è a disposizione mentre Florenzi non smaltito del tutto la contusione al ginocchio ma il titolare comunque c'è e sarà Calabria. Poi torna Tomori assieme a Kjaer, Theo a sinistra con Maignan a porta, a centrocampo Tonali confermatissimo con Kessie che non sta al meglio ma serve forza contro il centrocampo dell'Atletico. Poi Selemaekers c'è così come Diaz, potrebbero giocare Rebic-Leao dall'inizio con Giroud pronto a entrare nella ripresa, ma lo vedremo"
 
I tifosi sul web si scatenano sulle ipotesi di formazione: "metterei Romagnoli in Champions visto che ha giocato bene queste partite e Kjaer non sarà al meglio sicuramente" o anche: "Dentro Pellegri se si vuole far rifiatare Leao o Rebic che sta'facendo nn il suo ruolo se Giroud nn sta'bn forza e coraggio com questo ragazzo senza paura x me è fortissimo", oppure: "Abbiamo bisogno di tutti sono convinto che il Milan farà una grande partita"
 
C'è chi scrive: "Leao è da far giocare a tutti i costi. Tra Rebic e Giroud non ho dubbi nel mettere Rebic dall'inizio e Giroud a gara in corso quando il ritmo tenderà a calare, non è ancora in condizione ottimale" e infine: "Ho già la tensione per martedì,partita già importantissima in chiave qualificazione".

 

 

Tags: milan champions Pellegatti

Articoli Correlati