Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: 90 milioni buttati dalla finestra e su Ibra lui la pensa come me

29/11/2023 08:49

Pellegatti: 90 milioni buttati dalla finestra e su Ibra lui la pensa come me |  Sport e Vai

E' il ritratto della delusione Carlo Pellegatti dopo il ko del Milan in Champions contro il Borussia. Questi alcuni passaggi del suo editoriale per Milannews

Il Milan non solo è attaccato a un filo per quanto riguarda la qualificazione ma butta fuori… dall’infermeria ottanta o novanta milioni, i cinquanta della partecipazione al Mondiale per Club e il denaro figlio del passaggio agli ottavi. Insopportabile!  Io continuo a pensare che Zlatan Ibrahimovic deve arrivare… un mese fa. Perché? Non ho una spiegazione. Perché è Zlatan Ibrahimovic. Il suo sguardo severo in tribuna è stata la cosa più bella della serata, perché mi ha fatto capire tante cose. Sono sicuro che Ibra sia d’accordo con me.

Infatti mi permetto, con massimo rispetto, di rivolgere un consiglio a qualcuno del management. È lecito, mancherebbe altro, PENSARE che l’obbiettivo sia arrivare fra i primi quattro, ma è importante non confessarlo perché è contro la storia del Milan, dai tempi di Kilpin, non puntare al PRIMO POSTO E SOLO AL PRIMO POSTO. Altrimenti è sempre dolore, tristezza e rabbia. Forse è esagerazione, ma qualche tifoso lo accenna, addirittura fallimento. Il Milan è Coppa dei Campioni, il Milan è Champions League e uscire sarebbe una INSOPPORTABILE delusione.


Tags: milan ibrahimovic Pellegatti

Articoli Correlati