Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegati lancia Giroud ai Mondiali, i tifosi si dividono

20/11/2022 13:10

Pellegati lancia Giroud ai Mondiali, i tifosi si dividono |  Sport e Vai

L'infortunio di Benzema, che salterà il mondiale tanto atteso, spalanca le porte a Giroud, che dovrebbe essere il centravanti titolare della Francia a Qatar 2022. Ne parla anche Carlo Pellegatti, sul suo canale youtube. Dice la storica voce di Milan Channel: Fino a qualche mese fa non era tra i candidati ad essere convocato dalla Francia, sembrava superato da giocatori importanti: poi le prestazioni nel Milan, il miglioramento della condizione fisica e Deschamps è stato affascinato. Il ct sa che è un giocatore importante non solo in campo ma ora a guidare la Francia ci sarà proprio lui assieme a Mbappè, Griezmann e gli altri. Oliviero lo sparviero sarà protagonista in Qatar, siamo contenti per lui. Si potrebbe dire che ci arriva spremuto, è un'ipotesi ma pensate chi sia più spremuto Benzema che i Mondiali non li farà"

Fioccano le reazioni: "Speriamo che ce lo ridiano intatto. Comunque felice per Olivier", oppure: "l'importante è che poi a fine mondiale non dovremo essere costretti a sentirci fare il coro "si è infortunato Giroud...." speriamo che escano ai gironi o che gli preferiscano Kolo Muani così staremo tutti più tranquilli" e ancora: "egoisticamente parlando da milanista spero la Francia esca il piu' presto possibile x risparmiare specialmente Giroud che non e' giovane.. "

C'è chi scrive: "Se s'infortuna Giroud non abbiamo un attaccante. Ibra ha 41 anni, è decrepito, torna a primavera per la panchina e perchè (sue testuali parole) "ho paura di ritirarmi". Il ragazzino slavo è troppo giovane. Origi è di cristallo e non segna. Rebic gioca due partite e salta il resto della stagione per risentimenti vari, non solo fisici " e infine: "Speriamo che la Francia esca ai gironi, così Theo e Olivier torneranno presto a casa"


Tags: benzema giroud francia

Articoli Correlati