Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà vuota il sacco su Pogba e assicura: Pacchia finita per Allegri

05/07/2023 08:03

Pedullà vuota il sacco su Pogba e assicura: Pacchia finita per Allegri |  Sport e Vai

Dedica un capitolo anche alla Juventus Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com.Questi i passaggi principali

la vera manna per la Juve è l’arrivo di Cristiano Giuntoli. La motivazione: da tempo c’era bisogno di un dirigente che non si occupasse esclusivamente di mercato, ma che non trascurasse la gestione complessiva dell’area tecnica com’è accaduto (colpevolmente) negli ultimi mesi. Nessuno si offenda, tuttavia la Juve mai ha sostituto Marotta e nello stesso tempo non ha rimpiazzato Fabio Paratici.  Non stava in cielo o in terra che Max Allegri dovesse occuparsi del mercato o di tutto il resto, con una battuta potremmo dire che la pacchia ora è finita. Una pacchia fino a un certo punto perché ora Allegri dovrà dare il massimo per cancellare un paio di stagioni orribili.

Non ci saranno alibi, ce ne sono stati già parecchi e alcuni inutili. Ci saranno molte cose da fare, partendo dal presupposto che trovare una sistemazione a Zakaria, McKennie e Arthur sarebbe un passaggio vitale, possibilmente con un po’ di milioni in cassa. Chiesa e Vlahovic sono da monitorare, nel caso di Pogba la Juve non parla ma se arrivasse un amatore-estimatore nessuno gli sbatterebbe la porta in faccia. La lista degli acquisti? Parisi e Zaniolo sono nomi buoni, la vicenda Milinkovic-Savic va seguita, altre cose accadranno. E per la Juve l’arrivo di Giuntoli potrebbe essere davvero una... manna.


Tags: juventus allegri Giuntoli

Articoli Correlati