Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: schiaffi a Leao e la verità su De Zerbi all'Inter

05/04/2023 07:41

Pedullà: schiaffi a Leao e la verità su De Zerbi all'Inter |  Sport e Vai

Tra i  vari temi affrontati nel suo editoriale per Sportitalia.com Alfredo Pedullà si sofferma anche su Milan e Inter. Questi i passaggi principali

  Rafael Leao andrebbe preso a schiaffi. E lo diciamo con simpatia, ammirazione e stima. Il Leao di Napoli è stato un affresco dal valore inestimabile, non ci sarebbe prezzo.  Proprio per questo Rafa andrebbe preso a schiaffi: uno con il suo talento può restare senza gol per 10-11-12 partite di fila? Non scherziamo. Noi crediamo che non sia stata la storia del contratto a fargli perdere l’autostima... Anche Pioli ha fatto un po’ di confusione. Leao non può restare in panchina neanche se avesse una sola gamba a disposizione.

Il discorso vale per Brahim Diaz che ha giocato un primo tempo al “Maradona” con il pennello. Se avessimo fatto le pagelle noi, gli avremmo dato 9...Il riscatto fissato con il Real è di 22 milioni, parlandone in queste ore con l’ultima prestazione ci sarebbe da dire che andrebbe esercitato subito. Magari anticipando qualche concorrente inglese che potrebbe rilanciare magari con una cifra superiore. Il Milan tragga il massimo da questa stagione, poi chiuda tre colpi indispensabili. La mezzala per sopperire (in ritardo) all’addio di Kessie. L’esterno destro offensivo, possibilmente Zaniolo che sposterebbe gli equilibri. La punta centrale...andremmo su Scamacca per un’anima sempre più italiana. Zaniolo più Scamacca e sarebbe un’asticella molto più alta.

Poi su De Zerbi rivela

  quelli che non lo conoscono bene e che cercano soltanto titoli a sensazione attribuendo quattro allenatori al giorno all’Inter del futuro, dovrebbero evitare di raccontare bugie. Da almeno tre settimane raccontiamo che De Zerbi non ha intenzione di tornare in Italia, almeno la prossima estate, e che intende continuare con il Brighton almeno fino alla primavera-estate 2024. A meno che non arrivi una big inglese (esempio: il Liverpool) che gli faccia battere il cuore. Eppure continuano ad accostarlo all’Inter:


Tags: pedullà De Zerbi Leao

Articoli Correlati