Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà rivela perché senza acquisti la Juve si è trasformata

15/11/2023 09:27

Pedullà rivela perché senza acquisti la Juve si è trasformata |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulle mosse di mercato della Juventus Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

È ancora presto per parlare di mercato, fermo restando che qualsiasi situazione va monitorata giorno dopo giorno. La Juve sta conducendo il Gran Premio dei Rinnovi con la fiducia di mettere a posto tutto. Rugani è una rincorsa da agosto, Bremer potrebbe legarsi fino al 2029, Rabiot sta bene a Torino e presto ci sarà un nuovo confronto con la sua mamma-manager. I punti di domanda possono essere Vlahovic e Chiesa: se non prolungassero, sarebbe complicato trattenerli, ma sono discorsi che possiamo tranquillamente rimandare di qualche settimana/mese, non c’è questa urgenza. La Juve sta vivendo un bel momento, anche Allegri sembra diverso, cambiato e bisognerebbe porsi una domanda: se non è stato fatto mercato, l’organico è quello della scorsa stagione più Weah, per quale motivo adesso i risultati arrivano - pur non con un gioco da tramandare - e per due anni di fila no?

Conta la gestione della settimana, il fatto di avere accanto un direttore nuovo ma diverso da quelli di prima. La Juve deve fare a gennaio, ma non vuole sbagliare. Cerca un De Paul: possibilmente Rodrigo oppure un identikit con quelle caratteristiche. Se arrivasse un esterno, magari quel Berardi corteggiato in estate, il salto sarebbe immediato.


Tags: juventus allegri Rugani

Articoli Correlati