Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà rivela perché Scamacca non ha scelto l'Inter e teme per Garcia

09/08/2023 06:02

Pedullà rivela perché Scamacca non ha scelto l'Inter e teme per Garcia |  Sport e Vai

Si sofferma sugli ultimi movimenti di mercato Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Gianluca Scamacca non ha firmato per l’Inter, forse perché ha capito di non essere la prima scelta. Di sicuro perché l’Atalanta ha piazzato la zampata nei pressi dello striscione. L’Inter si è buttata a pesce su Balogun, da sempre la prima scelta e comunque recente collezionista di tribuna con l’Arsenal, chiarissimo indizio che presto sarà liberato. Ma per essere liberato serve un’offerta che sia convincente.

Cosa ci aspettiamo nelle prossime ore? Che il Napoli metta la parola fine alla vicenda Osimhen, è un dovere del presidente De Laurentiis farlo senza arrivare alla vigilia di Ferragosto con un rebus in corso. Siamo passati dal “va via solo per 200 milioni” al “sicuramente resta qui” per voi virare su “le sirene arabe sono insistenti”. Non vogliamo immaginare un Napoli senza Osimhen, tenendo conto della querelle in corso, semplicemente perché qualsiasi sostituto non sarebbe all’altezza. In tal caso non vorremmo essere nei panni di Rudi Garcia.


Tags: pedullà osimhen Gianluca Scamacca

Articoli Correlati