Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà rivela perché l'Inter si è salvata

19/07/2023 06:25

Pedullà rivela perché l'Inter si è salvata |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulla telenovela Lukaku Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Inter, non piangere: probabilmente ti sei salvata. Quando lui e lei cercano di stare ancora insieme, magari superando una montagna di problemi che dipendono più da lui che da lei, tutto ci vorrebbe fuorché il coinvolgimento dell’altra. Lui (Lukaku) stava pensando all’altra, vedremo se sarà la Juve oppure se spirerà ancora il vento dall’Arabia. Ma lui (Lukaku) avrebbe dovuto pensare soprattutto a lei (l’Inter).. Ci sono interviste che uno si dovrebbe pentire di averle fatte, barzellette. Lukaku aveva detto mai mai mai mai mai, vedremo come finirà, ma già il fatto che lui avesse il pensiero altrove (prima Milan e poi Juve) dimostra quanto non fosse stato sincero con l’Inter.

Diventa patetico metterla sul piano dell’insoddisfazione per non aver giocato da titolare la finale di Champions, amplificando un eventuale rapporto non idilliaco con Simone Inzaghi. Già, perché Lukaku avrebbe dovuto non pugnalare alle spalle, dicendo chiaramente prima all’Inter quali fossero le sue intenzioni: ha perso l’autobus più importante, quella della sincerità e non delle pugnalate alle spalle. Inter, ti sei salvata, troverai un “lui” migliore, almeno negli atteggiamenti e nei comportamenti. Mai, mai, mai, mai, mai più Romelu: se fosse rimasto, avrebbe tradito (nuovamente) alla prima occasione.


Tags: inter lukaku pedullà

Articoli Correlati