Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Non solo Pogba, ecco chi ha spolpato la Juventus

13/09/2023 06:40

Pedullà: Non solo Pogba, ecco chi ha spolpato la Juventus |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento delicato della Juventus Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali:

 Bisogna pensare ai danni fatti almeno nelle ultime sei-otto sessioni di mercato che il club ha pagato (e sta pagando) a caro prezzo. Talmente a caro prezzo che ha dovuto praticamente rinunciare a un’intera sessione, quella che si è conclusa da poco, per manifesta impossibilità di... spendere. Soltanto Weah, punto. La domanda è una: quanti e quali buchi ci sono se la Juve - nella prima sessione di Giuntoli - deve guardare gli altri e stare alla finestra? I mega ingaggi rifilati a tizio e a caio sono stati una sciagura, la terribile incidenza dell’ultimo anno e mezzo (almeno) di Fabio Paratici ha prodotto disastri assurdi. La Juve ha fatto di tutto pur di liberarsi di certi ingaggi, ora farà di tutto per spalmarne altri extralarge e prolungare con chi è disposto a questo tipo di operazione. 

Come se non bastasse la vicenda Pogba, il doping e l’ennesima notizia assurda. Non entriamo nei dettagli ma l’affare Paul è stato un disastro pazzesco: dal primo giorno in poi tra operazioni rinviate, egoismi personali, infortuni a catena, ora anche il doping. Hanno davvero spolpato la Juve. Se fosse stata un’iniziativa imprudente di Paul, la Juve diventerebbe assolutamente parte lesa. E stiamo parlando di un giochino da 8 milioni più 2 di bonus a stagione fino al 30 giugno 2026.


Tags: juventus pogba pedullà

Articoli Correlati