Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Juve e Inter, queste due storie hanno rotto le scatole

11/01/2023 08:00

Pedullà: Juve e Inter, queste due storie hanno rotto le scatole |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul mercato di Juventus e Inter Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Ci sono due storie che hanno un po’ rotto le balle, e dire un po’ di sicuro è un eufemismo. La prima storia riguarda Adrien Rabiot. La seconda chiama in causa Milan Skriniar. La prima storia coinvolge Adrien e la Signora, ma la Signora non è la Juve piuttosto la mamma Veronique. Ora, che Allegri sia strafelice di questo Rabiot non ci sono dubbi, lo era già la scorsa estate quando aveva gufato il trasferimento (poi saltato) al Manchester United malgrado l’accordo raggiunto tra i club. Da quel momento Adrien ha inserito il turbo, è passato dalla seconda alla quinta, segnalato in fase di decollo, al punto da essere irrinunciabile. Ora ci sta tutto, persino un atto di generosità (o di sconto...) al momento del nuovo contratto. Ma che la Signora (Veronique) possa scendere dai 10 milioni - base minima - a stagione per fare una cortesia a tizio o a caio sarebbe forse la Notizia del 2023.

Di sicuro meglio battere cassa che non dare una risposta, come sta facendo Milan Skriniar. L’Inter sa di aver sbagliato più di qualcosa nella strategia...Senza dimenticare anche che 50 milioni per un difensore, come quelli offerti la scorsa estate dal Paris Saint-Germain, vanno presi in cinque secondi. Ma Skriniar parli e dia un segnale, in un senso o nell’altro. Lo deve ai tifosi, alla gente che lo ha apprezzato, a chi gli ha dedicato striscioni.


Tags: juventus rabiot Skriniar

Articoli Correlati