Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Inter, per la specialità della casa pronti tre colpi

22/11/2023 08:52

Pedullà: Inter, per la specialità della casa pronti tre colpi |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse dell'Inter sul mercato Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

L’Inter ha una specialità della casa: i parametri zero: ci vengono in mente Calhanoglu e Thuram come ultime “perle” della collana, ma di sicuro di sono altri pezzi pregiati, tra gli altri una citazione la meriterebbe Mkhitaryan. I pochi spiccioli spesi per Darmian fanno risaltare l’operazione come se fosse un parametro zero. Ora ci sono tre situazioni da seguire. In ordine non proprio sparso, Djalo è il nome da considerare a caratteri quasi cubitali. Le altre sue bellissime “figurine” che qualsiasi collezionista vorrebbe avere nell’album sono quelle di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.

Il polacco del Napoli ha confermato quanto abbiamo raccontato qualche settimana fa: precedenza al Napoli per una questione di affetto e rispetto, se la fumata fosse grigia tendente al nero, l’Inter si fionderebbe perché il profilo piace moltissimo. L’iraniano del Porto avrà una nuova disperata e forse tardiva proposta di rinnovo, tirerà definitivamente le somme. L’Inter - come anticipato tre settimane fa - vorrebbe fare per giugno e non a gennaio, ma nello stesso tempo confida che Mehdi dia la priorità senza flirtare con altri. Sulla strada dei parametri zero Marotta e Ausilio hanno i fari accesi - molto accesi - da settimane.


Tags: inter pedullà Zielinski

Articoli Correlati